Come pulire correttamente il vostro notebook
Vuoi sapere come pulire in modo corretto il tuo notebook? Molte persone hanno spesso problemi con i loro notebook dopo averli usati per molto tempo e iniziano a sembrare davvero sporchi. La buona notizia è che questa è una delle semplici soluzioni su come pulire il laptop. Se vuoi sbarazzarti di tutti i germi e batteri che si sono formati sul tuo laptop, allora è consigliabile procurarsi una soluzione detergente appositamente realizzata per l’elettronica. Puoi semplicemente fare una pasta con farina, aceto, acqua e un po ‘di sapone, immergerla nell’agente detergente e quindi strofinare delicatamente l’intera superficie del tuo laptop con esso.
Tecniche di pulizia
Un’altra tecnica molto utile su come pulire il notebook è utilizzare un batuffolo di cotone imbevuto di alcol. Devi solo posizionare il palmo sul bordo del tuo notebook e picchiettarlo delicatamente sulla superficie per circa cinque minuti, proprio come pulire una spugna bagnata. Dovrai farlo per almeno cinque minuti. Dopo aver finito, dovresti posizionare il batuffolo di cotone su un pezzo di carta pulito o un panno bianco e pulire come hai fatto con la tecnica precedente. Tuttavia, devi stare molto attento quando lo fai, perché potresti finire per imbrattare la superficie del tuo notebook invece di pulirlo.
Il terzo metodo che puoi utilizzare per pulire il notebook include pulirlo usando un asciugacapelli. Tutto quello che devi fare è posizionare il tuo notebook sul rack inferiore delle ventole di raffreddamento, accenderlo e quindi soffiare sulle ventole per circa due minuti. Questo eliminerà la polvere che si è accumulata sulle ventole di raffreddamento.
I migliori prodotti per pulire il tuo notebook
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 31-03-2023
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 31-03-2023
TASTIERA SENZA POLVERE: pulisci la tastiera del tuo pc, laptop o telefono quando vuoi, grazie all'apposita spazzola morbida, che penetra delicatamente anche tra gli spazi piccoli, senza esercitare troppa pressione sui tasti; si voglia di uno spuntino mentre lavori: ...
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 31-03-2023
NUOVO: si hanno le proprietà di forte detergenza, acqua alta in microfibra assorbente e facile da pulire, queste proprietà lavorare insieme alle finiture di ...
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 31-03-2023
- Ideale per l'uso a scuola, a casa, al lavoro, in ufficio, ovunque.
- Misure: Si prega di controllare prima le misure della tastiera.
- Sottile e liscio ma facile da abituare.
- Prodotto con silicone premium.
- Riduci il rischio di germi e polvere e previeni la contaminazione incrociata, proteggi la tastiera da versamenti di liquidi e polvere.
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 31-03-2023
Il potere pulente superiore rimuove efficacemente impronte digitali, macchie, polvere, sporcizia, olio e sporco dagli schermi e da tutte le altre superfici lisce. Puoi anche usarlo su occhiali, cristalli, gioielli, obiettivi della fotocamera, telescopi e altro ancora. Miscela di ...
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 31-03-2023
- Pratica confezione portatile 100 salviette con comoda estrazione singola.
- Mantiene pulito il vostro schermo in ufficio e del Tablet, senza alcol nà ammoniaca.
- Salvietta umida con soluzione Antistatica e Anallergico.
- Garanzia del prodotto 5 anni.
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 31-03-2023
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 31-03-2023
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 31-03-2023
- Confezione spray digitus da 200 ml; di gel per la pulizia di schermi tft, x plasma, per notebook.
- Rimuove polvere, sporco e unto.
- Prodotto di ottima qualita.
- Compreso un panno in microfibra.
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 31-03-2023
Utilizzare un panno in microfibra
La quarta tecnica su come pulire il tuo notebook include l’uso di un panno pulito in microfibra per asciugare il tuo notebook dopo averlo pulito. Tutto quello che devi fare è tenere l’asciugamano in microfibra sulla superficie del tuo notebook e tamponarlo lentamente e delicatamente. Non esercitare troppa pressione quando lo fai perché non vuoi disturbare il legame tra le pagine della copertina del tuo notebook. Dopo aver finito, dovresti pulirlo con un altro asciugamano in microfibra pulito.
Bomboletta ad aria compressa
La quinta tecnica su come pulire il notebook include l’utilizzo di una bomboletta di aria compressa. Utilizzando questo metodo, è necessario prima aprire la bomboletta di aria compressa e posizionare il notebook su un lato in modo che la parte superiore del notebook sia rivolta verso l’alto. Quindi, posizionare la bomboletta di aria compressa sotto la parte inferiore del notebook dove si trova la ventola. Inoltre, se trovi che ci sono delle particelle di polvere sulla ventola, dovresti rimuoverle usando un panno o un fazzoletto in microfibra pulito.
Detergente spray
La sesta tecnica di pulizia include l’uso di un asciugamano in microfibra pulito e un detergente spray. La prima cosa che dovresti fare è posizionare il tuo notebook in un luogo asciutto dove possa asciugarsi completamente. Inoltre, se la superficie del tuo notebook mostra segni di polvere o macchie, dovresti pulirla con un panno in microfibra pulito. Inizia spruzzando una piccola quantità di detergente su tutta la superficie del notebook. Dopo aver spruzzato il detergente su tutta la superficie del notebook, lasciarlo asciugare per circa quindici minuti.
814