I computer portatili con monitor 13″: ecco quale scegliere

Vi abbiamo parlato dei migliori notebook con monitor da 12″, oggi vogliamo continuare con i computer portatili con monitor 13″. Se stai cercando le migliori recensioni di computer portatili che offrono consigli sulla scelta del monitor migliore, sei nel posto giusto. I laptop, o portatili come sono più comunemente conosciuti, hanno cambiato il modo in cui facciamo molte cose, dalla comunicazione con i nostri amici e familiari allo svolgimento di un semplice compito. Tuttavia, la scelta del portatile giusto non è qualcosa che siamo nati conoscendo e sebbene i computer portatili in generale siano articoli costosi, è essenziale che acquistiamo quello migliore per le nostre esigenze. Il compito può essere semplificato se seguiamo alcuni dei suggerimenti forniti di seguito.

Tutti siamo d’accordo sul fatto che il prezzo è la cosa più determinante per un acquisto. Per questo motivo troverete i computer portatili con il miglior prezzo. Tenere a mente solo il prezzo però non può certo essere sufficiente. La qualità è quell’aspetto importante da non dimenticare.

Prima di salutarvi vi vogliamo ricordare che potete cercare altre classifiche simili sulle nostre pagine. Et voilà: i migliori computer portatili con monitor 13″ di questo 2021!

I top computer portatili con monitor 13″

20

  • Huawei MateBook ha una batteria da 41,7Wh con ricarica rapida.
  • Dimensioni harddisk 256 GB.
  • Display fullview, rapporto tra display e dispositivo.
  • Il display da 13" di Huawei MateBook puà filtrare fino al 30% della luce blu.
  • Trasferisci foto e video tramite NFC con un tocco dal tuo smarthone al PC.

Prezzo aggiornato al 22-01-2021

24

  • Huawei MateBook ha una batteria da 41,7Wh con ricarica rapida.
  • Dimensioni harddisk 256 GB.
  • Display fullview, rapporto tra display e dispositivo.
  • Il display da 13" di Huawei MateBook puà filtrare fino al 30% della luce blu.
  • Trasferisci foto e video tramite NFC con un tocco dal tuo smarthone al PC.

Prezzo aggiornato al 22-01-2021

29
Dimensioni harddisk 512 GB. Huawei MateBook ha una batteria da 41,7Wh con ricarica rapida. Display fullview, rapporto tra display e dispositivo. Il display da 13" di Huawei MateBook puà filtrare fino al 30% della luce blu. Trasferisci foto e video tramite NFC con un tocco dal tuo smarthone al PC.

Prezzo aggiornato al 22-01-2021

31
Trackpad MultiTouch. 8GB di memoria. WiFi 802.11ac. Porta Thunderbolt 2. Processore IntelCorei5 dualcore diquinta generazione. Archiviazione SSD. Intel HD Graphics 6000. Slot SDXC. Due porte USB 3. Fino a 12 ore di autonomia.

Prezzo aggiornato al 22-01-2021

25
Tastiera Apple di ultima generazione. Due porte Thunderbolt 3 . Archiviazione SSD veloce. Altoparlanti con un suono stereo pià ampio. Spettacolare display Retina con tecnologia True Tone da 13,3". 8GB di memoria. Fino a 12 ore di autonomia. Intel UHD Graphics 617. Processore IntelCorei5 dualcore diottava generazione. Touch ID.

Prezzo aggiornato al 22-01-2021

27
Intel HD Graphics 6000. Porta Thunderbolt 2. WiFi 802.11ac. Due porte USB 3. Slot SDXC. Trackpad MultiTouch. 8GB di memoria. Archiviazione SSD. Processore IntelCorei5 dualcore diquinta generazione. Fino a 12 ore di autonomia.

Prezzo aggiornato al 22-01-2021

L’importanza della grandezza del monitor

Un monitor da 13 pollici è considerato di medie-piccole dimensioni. Per questo motivo i notebook da 13″ sono adatti alle piccole operazioni quotidiane come la gestione delle mail, lavorare su Office e navigare sul web. Considerate le dimensioni questi portatili non sono adatti a giocare o guardare video.

Se sei preoccupato per l’alimentazione, i portatili non sono l’opzione migliore in quanto richiedono molta energia. Di conseguenza, potresti voler esaminare le alternative come i computer desktop. Se hai abbastanza soldi, puoi anche scegliere tra Mac e PC, ma per la maggior parte delle persone i laptop offrono la migliore combinazione di prestazioni e portabilità. Quando si tratta di dischi rigidi e memoria, tuttavia, i notebook generalmente superano le prestazioni dei PC. Ciò significa che, a meno che non si desideri prestazioni molto elevate, potrebbe essere meglio acquistare un portatile piuttosto che un normale PC.

Prima di iniziare a cercare recensioni di notebook, dovresti decidere per cosa vuoi che venga utilizzato il tuo portatile. Ad esempio, se vuoi usarlo per inviare e-mail e condividere documenti, non avrai bisogno di notebook con specifiche elevate, mentre se vuoi usarlo per giocare, allora avrai bisogno del meglio. Se lo sai in anticipo, sarai in grado di trovare i migliori computer portatili per le tue esigenze.

78

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *