chiavetta usb 32 gb

La migliore chiavetta USB da 32 GB del 2021

Le chiavette USB sono diventate di moda al giorno d’oggi. Con l’avvento del mondo moderno, tutti sono diventati abbastanza dipendenti dalla tecnologia ed è lo stesso con le chiavette USB. Una chiavetta USB da 32 GB è un piccolo dispositivo di archiviazione che può contenere dati. La maggior parte delle chiavette USB viene utilizzata per creare collegamenti sul desktop e condividere grandi quantità di informazioni tra i colleghi.

Sconti sulla chiavetta usb da 32 gb

1
Sandisk Ultra Flair 32 GB, Chiavetta USB 3.0, Velocità di Lettura fino a 150 MB/s, Nero
2
Sandisk Ultra Flair 32 GB, Chiavetta USB 3.0, Velocità di Lettura fino a 150 MB/s, Nero
Prestazioni USB 3.0 e velocità ottima fino a 150 MB/s. Consente di trasferire un intero film in meno di 30 secondi. Trasferisce contenuti al disco rigido con velocità ottime. Semplice backup di file con trascinamento della selezione.

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 10-04-2021

2
Kingston DataTraveler 100 G3-DT100G3/32GB USB 3.0, PenDrive, 32 GB, 1 Pezzo, Nero
2
Kingston DataTraveler 100 G3-DT100G3/32GB USB 3.0, PenDrive, 32 GB, 1 Pezzo, Nero
Con cappuccio protettivo a scorrimento. Capacità: 32 GB. Interfaccia dispositivo: USB tipo A. Colore del prodotto: nero.

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 10-04-2021

3
Toshiba Hayabusa Pendrive 32GB, Chiavetta USB 2.0, Bianco
2
Toshiba Hayabusa Pendrive 32GB, Chiavetta USB 2.0, Bianco
Toshiba offre una vasta gamma di unità Flash USB eleganti e compatte. Le unità Flash USB di Toshiba sono un mezzo veloce e pratico per realizzare backup e per trasportare i tuoi dati più importanti. Hanno velocità di trasferimento elevate, protezione sicura dei dati, e capacità sufficiente a memorizzare i file personali più importanti quali foto, video e dati.

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 10-04-2021

4
SanDisk Ultra Chiavetta USB 3.0 da 32 GB, Fino a 100 MB/s, Nero
0
SanDisk Ultra Chiavetta USB 3.0 da 32 GB, Fino a 100 MB/s, Nero
Veloce rispetto alle unità USB 2.0 standard. Consente di trasferire un intero film in meno di 40 secondi. Protegge tramite password e codifica i vostri file privati con il software SanDisk SecureAccess. Semplice backup di file con trascinamento della selezione.

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 10-04-2021

Come scegliere la giusta chiavetta USB

Ma prima di decidere di utilizzare una chiavetta USB per l’archiviazione dei dati, è necessario determinare cosa farne. Lo vuoi solo per una semplice memorizzazione dei dati? O lo vuoi per altri scopi? Dovresti pensarci prima. Bastano 32 GB? Sarebbe molto più facile perdere i dati se sapessi in anticipo cosa stai memorizzando ed eliminando.

Il bello dell’utilizzo di questo piccolo dispositivo di archiviazione USB è che è portatile e può essere facilmente trasportato. Puoi usarlo in combinazione con il tuo notebook o laptop per salvare e trasferire file. Poiché è molto leggero e compatto, puoi metterlo in tasca. Se lo usi nel tuo veicolo, non dovrai preoccuparti di perderlo o di lasciarlo in un luogo che non ti aspetti.

Il formato da 32 GB è sempre valido?

Tuttavia, una chiavetta USB da 32 GB può essere utilizzata anche come strumento di recupero dati. Puoi collegarlo a qualsiasi computer con una porta USB e accedere a tutte le tue informazioni lì. Funziona in modo simile alla funzionalità di un’unità floppy. Basta scollegarlo dal computer e inserirlo nella chiavetta USB. Una volta inserito nel dispositivo USB, è pronto per aiutarti a recuperare tutte le informazioni perse.

Se possiedi più di una chiavetta USB, sia da 32 GB che 64 GB, questo rende le cose molto più semplici. Basta collegarlo a un hub USB e memorizzare tutte le tue informazioni su più chiavette USB. Utilizzane uno per eseguire il backup dei dati e utilizzane un altro per l’archiviazione dei documenti. Avere più dispositivi di backup ti consentirà di assicurarti di non perdere mai alcun dato. Inoltre, se un dispositivo si guasta, collegalo a un’altra chiavetta USB e continua a utilizzarlo come disco rigido esterno. In questo modo, hai sempre un ricambio che puoi usare.

L’unico inconveniente con l’utilizzo di questo dispositivo è che devi stare attento con esso. Assicurati di usarlo sempre con una chiavetta USB pulita. È anche una buona idea tenerlo fuori dalla portata dei bambini. Anche se è una cosa utile da avere intorno, non vuoi che cada nelle mani sbagliate!

15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *